Sorry for the inconvenience

Le mirabolanti avventure di Baltazar, il supereroe afasico, e del suo assistente rag.Calderi, nella lotta contro il terribile Proteus nell'Abisso della Pivka, con l'aiuto del simpatico Salmonellosi e di tanti altri incredibili amici, non verranno purtroppo trattate su questo blog a causa di un'agitazione sindacale.

12.9.06

SEPARATI ALLA NASCITA

Teleimmagini?
Non c'è bisogno di grandi presentazioni: ogni settimana pubblicherò le immagini più significative trovate in rete o nel mio immenso archivio (o più semplicemente pubblicherò le prime che mi passano per la testa). Oggi, tanto per attirare il becero pubblico di massa, dedico questo spazio a televisione, musica pop e calcio.




A sinistra Sela Ward (attrice del serial tv "Dr.House"), a destra Ilaria D'Amico (giornalista e conduttrice Sky). O era il contrario?




Bugo è spesso stato considerato (probabilmente a ragione) il clone italiano di Beck. In effetti anche la sua canzone "Il cellulare è scarico" (2001) è chiaramente ispirata al nuovo singolo di Beck "Cell phone's dead" (2006).




Mentre noi facciamo di tutto per dimostrare ai francesi che anche quel giorno avrebbero potuto vincere loro, il sito fkmz.com fa affari pubblicizzando questa splendida maglietta con un modello d'eccezione (è lui o non è lui)?

1 Comments:

At 11:53, Anonymous Anonimo said...

ilaria d'amico è più figa

 

Posta un commento

<< Home