Sorry for the inconvenience

Le mirabolanti avventure di Baltazar, il supereroe afasico, e del suo assistente rag.Calderi, nella lotta contro il terribile Proteus nell'Abisso della Pivka, con l'aiuto del simpatico Salmonellosi e di tanti altri incredibili amici, non verranno purtroppo trattate su questo blog a causa di un'agitazione sindacale.

27.9.06

PARENTI & SERPENTI


Mi si fa notare da più parti che sul mio blog abbondano i serpenti. Per non turbare la sensibilità dei lettori oggi ho deciso di inserirne soltanto uno: potete vederlo qui e anche qui.
A proposito di biscioni, vorrei segnalare la bellissima intervista a Luigi Berlusconi junior, il figlio 18enne del Cavaliere, apparsa ieri sulla Gazzetta dello Sport (che, com'è noto, si è trasformata nell'organo ufficiale del Milan). Ne riporto un breve estratto:

- Luigi Berlusconi, domani compie 18 anni: che effetto le fa?
- E' un bel traguardo, sono felice. Capisco di non essere più un ragazzino, ma in questo momento associo la prima idea di diventare maggiorenne alla possibilità di avere la patente, anche se non sogno un'auto nuova. Mi basta quella di mia sorella Barbara, che lei non usa mai: è un'Audi A3, e per fare esperienza è già tanto alla mia età. (...)
- Dove festeggerà?
- Sarò a pranzo con la mia famiglia. Poi alla sera uscirò con Francesca, che è la mia ragazza da due anni e mezzo. Ma senza nulla di particolare, al massimo sabato sera radunerò un po' di amici. (...)
- A parte gli studi e il Milan, cosa c'è nel suo futuro immediato?
- Negli ultimi due anni ho accompagnato, come volontario, un gruppo di ammalati a Lourdes. Essere a contatto con gente che soffre e capire di poter essere d'aiuto a tanti ammalati è stata un'esperienza unica, che mi ha insegnato molto. Vorrei che questa esperienza mi accompagnasse anche nei prossimi anni, perché ho sempre tanto da imparare anche da chi è meno fortunato di me.

Tanti auguri Luigi!!!

3 Comments:

At 11:25, Anonymous Anonimo said...

Sarebbe piaciuto anche a me dovermi accontentare di un'A3 per fare pratica >-P

 
At 09:02, Anonymous Anonimo said...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

 
At 09:04, Anonymous Anonimo said...

quello che stavo cercando, grazie

 

Posta un commento

<< Home