Sorry for the inconvenience

Le mirabolanti avventure di Baltazar, il supereroe afasico, e del suo assistente rag.Calderi, nella lotta contro il terribile Proteus nell'Abisso della Pivka, con l'aiuto del simpatico Salmonellosi e di tanti altri incredibili amici, non verranno purtroppo trattate su questo blog a causa di un'agitazione sindacale.

30.9.06

KILL THE DJ

Stasera (sabato 30 settembre) tutti alla Pandemic Night! Il nome attira vero? Il programma è questo: dalle 20 fino a notte fonda musica elettronica, ricerca e arti visive. Quindi se volete andate in via della Moscova 28 a Milano, ma io declino ogni responsabilità.
Lunedì 2 ottobre sempre a Milano, ma stavolta al Mondadori Multicenter, c'è la presentazione del libro "Le vie dei sensi" di Lucia Morello, con la partecipazione del noto chef Davide Oldani (ecco la recensione del suo ristorante). Ragioni per andarci: la degustazione del vino Lacrima di Morro d'Alba.
Il giorno successivo ovvero, se non erro, martedì 3, se avete Sky (e se no prendetevelo) potete guardare su Canal Jimmy alle 22.50 il fantastico spettacolo "Le balene restino sedute" (1989) di Alessandro Bergonzoni!
Giovedì 5, se proprio non avete niente di meglio da fare, andate ad ubriacarvi all'After Business Party del Caffè Roma, in via Ancona 2 a Milano. Alle 19 inizia la serata inaugurale di quest'anno, quindi le probabilità di bere gratis sono maggiori (circa lo 0,1%).
Infine venerdì 6, immaginando naturalmente che siate in ferie e liberi da ogni impegno, allacciate le cinture e partite alla volta di Mantova per la rassegna "Salami e salumi". Tornando, visto che siete di strada, fate un salto anche a Chiavari per "Pesto e dintorni".
Per ora è tutto... buona settimana!

2 Comments:

At 09:27, Blogger Scettico said...

Noi abbiamo bisogno di gente al lavoro la domenica, se non hai niente da fare...
Delle balene ho il dvd

 
At 09:39, Anonymous Anonimo said...

Anche noi cerchiamo piegatori di palloncini per le domeniche pomeriggio! Un lavoro estenuante ma in compenso assolutamente non retribuito. :P

 

Posta un commento

<< Home