Sorry for the inconvenience

Le mirabolanti avventure di Baltazar, il supereroe afasico, e del suo assistente rag.Calderi, nella lotta contro il terribile Proteus nell'Abisso della Pivka, con l'aiuto del simpatico Salmonellosi e di tanti altri incredibili amici, non verranno purtroppo trattate su questo blog a causa di un'agitazione sindacale.

9.10.06

IL RITORNO DEL G.T.


E' stata una giornata da ricordare per tutti i presenti, anche se non tutti potranno ricordarsela.
Ancora una volta il Crotto da Gusto ci ha ospitato (in 35... record assoluto, direi) con la solita cortesia e pazienza, e per di più esponendo bene in vista all'ingresso la classifica stampata direttamente dal nostro sito!
Quale modo migliore per festeggiare la rinascita delle Locuste e l'acquisto del dominio locuste.org?
E' vero, c'è da registrare un piccolo aumento di prezzo - da 20 a 22 euro - ma a ripagarlo ampiamente c'è la sorpresa della giornata: i fantastici pizzoccheri della Giulia, da sommare al solito armamentario di affettati, cotechino, coniglio, brasato, insalata, formaggi, crostata e naturalmente alla mai abbastanza lodata polenta onscia (un applauso).
Insomma non so che dire di più, se non che purtroppo qualcuno si è dovuto amaramente pentire di aver sfidato la potenza delle Locuste a suon di G.T. del corposo vino locale. Ma d'altronde, le vittime lasciate anche questa volta sul terreno devono essere orgogliose di aver dato la loro vita (o gran parte di essa) per una causa più grande.

p.s. Vorrei spendere una parola anche sull'impresa compiuta da un magico Napoli che, costretto in dieci uomini, riesce ad avere la meglio sull'imbattibile Rimini con un capolavoro del folletto De Zerbi. Ma non lo faccio per mancanza di spazio.

1 Comments:

At 14:46, Blogger Scettico said...

Un giorno verrà il Regno della Locusta e allora il GT sarà legge sovrana!

 

Posta un commento

<< Home